GRANFONDO LA LEOPARDIANA

Una splendida serata sotto le stelle a base di ottimo cibo anticiperà sabato 9 setttembre la 20ª Granfondo Leopardiana di domenica 10 settembre a Recanati.

untitledLEO.png
Infatti ciclisti, accompagnatori e semplici cittadini potranno partecipare alla “Pedalando e mangiando sotto le stelle nel cuore del borgo”, serata organizzata dall’Associazione Cuore del Borgo in collaborazione con il Ciclo Club Recanati e con il Patrocinio del Comune.
A partire dalle ore 20.30 in Piazza Lunga si terrà questa stupenda cena all’aperto, che prevede un menù a base di cannelloni tartufati, pincinelle con pachino e guanciale, arista di cinta senese al finocchietto, patatine chips, insalata, torta gigante e vini bianchi e rossi. Tutto ciò servito dal catering Ristorart a tavoli eleganti e finemente apparecchiati.
La cena avrà un costo di appena 23 euro. Sarà necessario prenotare entro e non oltre il 7 settembre telefonando al 3296919430 oppure scrivendo fondoleopardiana@gmail.com. 

PERCORSI: I due percorsi ricalcheranno sostanzialmente quelli del 2016, con alcune piccole varianti molto interessanti. Il corto, ad esempio, sarà di circa 90 chilometri e si presenterà molto più tecnico e vivace. Il lungo, invece, sarà di circa 130 chilometri, mantenendo quindi più o meno le stesse caratteristiche del passato. Dopo aver percorso i 133 km del percorso lungo (con 2600 metri di dislivello) o, in alternativa, i 95 km del percorso medio (1500 metri di dislivello), gli atleti dovranno affrontare l’ultima fatica proprio in vista dell’arrivo, posto al termine di una leggera salita,un arrivo inedito, in salita, davanti a Palazzo Leopardi. E’ questa l’ultima novità della Granfondo Leopardiana.

PERCORSO LUNGO / LONG TRACK
133km / 2600 mt
Giorno: domenica 10/09/2017
Partenza/Start: ore 8:45 da Corso Persiani
Tempo massimo: 7 ORE

ALTIMETRIA_LUNGO_2017-600MAPPA_LUNGO.jpg

PERCORSO CORTO / SHORT TRACK
95km / 1500mt
Giorno: domenica 10/09/2017
Partenza/Start: ore 9:15 da Corso Persiani
Tempo massimo: 7 ORE

ALTIMETRIA_CORTO_2017.jpgMAPPA_CORTO

Ritiro pacchi gara nei giorni sabato 9 Settembre dalle 14:30 alle 20:00 e domenica 10 Settembre dalle 6:30 alle 8:00. Ricco pacco gara, ricche premiazione a sorteggio tra tutti i partecipanti. Saranno premiati il podio del percorso corto/lungo uomini/donne, i primi 5 di ogni categoria corto/lungo e le prime 15 società classificate per numero di iscritti. A disposizione di tutti ci sarà il parcheggio adiacente alla partenza/arrivo.
Si ricorda che la Granfondo Leopardiana sarà ultima prova sia del Marche Marathon (www.marchemarathon.it) – Ciclo Promo Components (www.ciclopromo.com) – Trofeo Namedsport (http://www.namedsport.it/shop/) che del Master Club Circuito Tricolore (https://mastertricolore.wordpress.com/).

 


Lascia un commento